Tetti progettati per limitare il surriscaldamento estivo a Torino
Il legno lamellare viene prodotto incollando tra loro delle tavole di legno. Iper Tetto, che impiega solo legno marcato CE ai sensi della norma UNI-EN 14080, realizza con questo materiale strutture per abitazioni e imprese commerciali di qualunque tipologia e dimensione.
I tetti ventilati in legno lamellare prodotti dalla ditta di Torino svolgono un ruolo di fondamentale importanza per la creazione di una copertura coibentata, in quanto la loro capacità di isolamento naturale consente di limitare le dispersioni di calore invernali e il surriscaldamento estivo.
Abbattimento delle emissioni di CO2
Come tutti gli interventi tesi a migliorare le prestazioni energetiche delle case, anche l'installazione dei tetti ventilati abbatte le emissioni di CO2 nell'atmosfera. Dirette conseguenza di queste prestazioni sono:
- un ambiente più salubre;
- vantaggi economici per chi abita in casa.
Affidatevi al nostro staff per una consulenza.
I vantaggi dei tetti ventilati
- Elevate prestazioni acustiche: il materiale assorbe i suoni esterni limitando i rumori percepiti all'interno delle abitazioni;
- Comfort interno: la struttura ventilata permette di abbattere il fenomeno del surriscaldamento estivo. Inoltre, il legno lamellare protegge dalle rigide temperature invernali;
- Rapidità di esecuzione: la struttura può essere installata in tempi rapidi dopo il primo sopralluogo;
- Prezzo garantito; in fase di consulenza lo staff provvede a offrirvi un preventivo chiaro e definitivo;
- Durabilità: i tetti in legno resistono alle intemperie e al logorio dovuto al passare del tempo;
- Bassi costi di manutenzione: grazie ai nuovi trattamenti la struttura non necessita di interventi manutentivi particolari.